Manuele Priami Biography
E’ sera inoltrata…. Sono all’ex bar Greenwich a Porto Viro… Puntuali alle 21.30 arrivano Fabio e Michele. Ci sediamo, presentazioni di rito, e ordiniamo da bere… “Ti conosciamo e sappiamo che sei abile nelle arti marziali, stiamo girando un nuovo film e vorremmo qualcuno che ci segua nelle coreografie dei combattimenti… Ti và di darci una mano?”… li guardo e senza pensarci due volte “ok”.
Così ci siamo conosciuti, più o meno cinque anni fa, ed è così che ho cominciato a darmi da fare con loro nei loro, ed ora nostri progetti… ed è così che ora faccio parte della Taiant Pictures. Mi chiamo Manuele Priami e pratico Wing Chun kung fu da quando ho tredici anni, insieme al mio Maestro ho conosciuto e appreso il sistema di combattimento dal Gran Maestro William Cheung, l’ultimo superstite dei tre combattenti del Wing Chun Wong Shun Leung, Bruce Lee e per l’appunto William Cheung.
Sono un’appassionato dei film di Kung Fu e nella mia bacheca ne avrò un migliaio. Grazie al mio Kung fu mi sò controllare anche se nonostante tutto sono un po’ scontroso, e in quello che faccio ci metto il cuore!